sabato 7 maggio 2016

RISO & ROSE . . .




ROSIGNANO MONFERRATO
21-22 MAGGIO
TEATRO IDEAL

Le creatrici si presentano

FRANCOISE BROGGINI






IL PATCHWORK………. La mia Passione!

Ho iniziato a fare patchwork negli anni 1997/1998 e si è rivelato subito “ Amore “.
Ho seguito qualche corso con la maestra e amica straordinaria: Lalla Abrate.
In seguito ho continuato come “ autodidatta “.
Ho acquistato molti libri ( tutti in Inglese ) e, grazie anche a Internet,  ho potuto scoprire ciò che si fa dall’altra parte dell’Atlantico, dato che in Italia e in Francia il patchwork non era ancora molto diffuso.
Ormai: grazie al mio logiciel EQ7 creo tutti i miei progetti di patchwork.
Tutti i miei tessuti sono molto colorati! Amo in particolare quelli del designer Kaffe Fassett; molti dei miei quilts sono realizzati con i suoi tessuti.
Toccare, guardare i miei tessuti, i miei fili, i miei libri mi rendono particolarmente felice!
Nella mia testa ho sempre presenti migliaia di progetti!   



Nessun commento: